Workshop gratuito – Ogni vita merita un romanzo

sabato, 15 Dicembre 2018

Sabato 15 dicembre 2018 – Ore 9:30 – 13:30

Luogo evento: Scuola counseling GestaltVia Po, 14, 10123 Torino TO

Ogni istante della nostra vita racchiude un numero infinito di eventi

Proponiamo un’esperienza di scrittura per esplorare le emozioni che ci accompagnano nella nostra esistenza e che formano i nostri silenzi. Potremo sperimentare il coraggio di sentire, di vedere, di scrivere, di parlare e di osare.

A volte scrivere anticipa l’azione, la progetta e ne diventa sostegno.

“… Guardando dentro e fuori

E prima o poi allo stesso tempo

Cercando un adesso che dia vita

A futuri …”

Durante l’incontro verrà presentato il Corso triennale di Counseling 2019 e verranno fornite informazioni sulla struttura e sui metodi proposti dalla Scuola Gestalt Counseling di Torino:
L’incontro è gratuito, la prenotazione obbligatoria. Per iscriverti clicca sul pulsante in alto a destra

Conducono:
Roberta Buora: Professional Gestalt Counselor; lavora in percorsi di counseling individuale e di coppia. Formatrice nel Corso di Counseling della Scuola Gestalt di Torino e quello di Borgomanero.

Sara Bouchard: Professional Gestalt Counselor; lavora in percorsi di counseling individuale, di coppia e familiare. Formatrice nella Scuola Gestalt di Torino-Counseling

or, Tutor della Scuola di Counseling di Torino.