Workshop gratuito – Mi muovo con te

venerdì, 23 Novembre 2018

Venerdì 23 novembre 2018 – Ore 18:00 – 21:00

Luogo evento: Scuola counseling GestaltVia Po, 14, 10123 Torino TO

Quali difficoltà incontro ad entrare in relazione con l’altro?
Riesco ad armonizzarmi con l’altro senza perdere di vista la mia individualità?
Sono capace a muoverci e a stare empaticamente in contatto con l’altro?

Durante il workshop esploreremo insieme quali modalità usiamo per entrare in contatto con un’altra persona, quali difficoltà incontriamo, come ognuno possa muoversi armonicamente con l’altro senza rinunciare a sé.

Durante l’incontro verrà presentato il Corso triennale di Counseling 2018/19 e verranno fornite informazioni sulla struttura e sui metodi proposti dalla Scuola Gestalt Counseling di Torino
‘incontro è gratuito, la prenotazione obbligatoria.
Per iscriverti clicca sul pulsante in alto a destra.

Conducono
Cristina Giuliani – Professional Gestalt Counselor, formata presso la Scuola Gestalt di Torino. Specializzata in Lomi Gestalt Bodywork presso il Centro di Ricerca Terapeutica di Ranzo (IM )

Stefania Massara – Pedagogista, Professional Expert Gestalt Counselor, specializzata in counseling pedagogico, orientamento scolastico e formativo, interventi nelle organizzazioni, supervisione in ambito socio-educativo. Redattrice di Figure Emergenti.

Le docenti conducono insieme percorsi di Meditazione.sional Gestalt Counselor, Tutor della Scuola di Counseling di Torino.