Serata gratuita a tema – Un mondo di desideri

martedì, 9 Settembre 2025

Martedì 9 settembre dalle 18,30 alle 21,00

Un mondo di desideri

Il desiderio, quello autentico produce energia, movimento, eccitazione. Questo workshop sarà un’occasione per entrare in contatto con la nostra capacità di desiderare e, nel farlo, accorgerci di cosa si muove dentro e fuori di noi.

Conducono: Marcello De Angelis e Lilith Minisi

***

Siamo giovani professionist* uniti dalla voglia di metterci in gioco, esplorare, crescere e sperimentare il lavoro di gruppo in un contesto dinamico e coinvolgente. Da questa visione nasce Esperimenti di Gestalt, una serie di serate tematiche che si terranno due volte al mese per tutto il 2025.

Ogni incontro sarà un’opportunità per esplorare temi diversi, spaziando dal tango ai confini, dai desideri a molti altri argomenti stimolanti. Un viaggio alla scoperta di sé e del modo in cui entriamo in contatto con gli altri e con il mondo che ci circonda.

A chi è rivolto:

Il gruppo è aperto a tutte le persone interessate a conoscere o approfondire il counseling, a chi desidera mettersi in gioco in un contesto nuovo, sperimentando la consapevolezza del qui e ora e l’esplorazione delle proprie emozioni.

Chi siamo:

Siamo un gruppo di giovani counselor della Scuola e abbiamo scelto di metterci alla prova nella co-conduzione di laboratori su tematiche per noi significative.

Agnese Brussino, Luisa Vittone, Marcello De Angelis, Maria Chiara Alfieri, Raffaella Severino, Rosalba Culora, Rose Mary Palumbo, Simona Defilippi, Barbara Roffinengo, Elena Floridia, Elisa Ranfagni, Irene Catella, Lilith Astarte, Mara Covili (Orice D.),

La partecipazione è libera e gratuita. L’iscrizione è obbligatoria.

Gli incontri si terranno presso la Scuola Gestalt di Torino in Via Po 14 (scala B, secondo piano)

Per maggiori informazioni puoi scrivere a

esperimenti.gestalt@gmail o chiamare +39 351 3046267

Condividi questo articolo sui tuoi social

Viaggio nella Gestalt dalla A alla Z

Viaggio nella Gestalt dalla A all Z

Viaggio nella Gestalt dalla A all Z

Post correlati