Tutto ciò che ci circonda ci parla di noi

venerdì, 28 Settembre 2018

Venerdì 28 settembre 2018 – Ore 21:00

Quando osserviamo il mondo con attenzione possiamo riconoscere che le cose che ci circondano non sono neutre per noi, da alcuni oggetti ci sentiamo attratti, altri invece decisamente non ci piacciono, altri ancora ci sono indifferenti. Da queste attrazioni e repulsioni possiamo scoprire qualcosa di noi e aumentare la nostra consapevolezza rispetto al nostro modo di funzionare nel mondo. Proporremo una breve esperienza volta all’ascolto di sé e all’ascolto del mondo intorno a noi.

Durante l’incontro verrà presentato il Corso triennale di Counseling 2018/19 e verranno fornite informazioni sulla struttura e sui metodi proposti dalla Scuola Gestalt Counseling di Torino

Conduce
Cristina Giuliani: Professional Gestalt Counselor, formata presso la Scuola Gestalt di Torino. Specializzata in Lomi Gestalt Bodywork presso il Centro di Ricerca Terapeutica di Ranzo (IM). Conduce insieme alla collega Stefania Massara percorsi di Meditazione.