Quarto anno – Seminario IL LAVORO CORPOREO IN GESTALT

sabato, 24 Aprile 2021

Sab 24 e dom 25 aprile

Quarto anno – Seminario IL LAVORO CORPOREO IN GESTALT

Il weekend del 24/25 aprile parte il quarto anno della scuola di counseling della Gestalt di Torino!
Il quarto anno è aperto (oltre che agli allievi e alle allieve della scuola) a counselor di qualsiasi orientamento.

Nel rispetto della situazione attuale, l’incontro si svolgerà in modalità online.

Come sempre avremo cura di mantenere le caratteristiche del nostro lavoro gestaltico interattivo e dinamico! Le formatrici proporranno interessanti risvolti dell’esperienza corporea nel counseling online.

Seminario IL LAVORO CORPOREO IN GESTALT – 24 e 25 aprile 2021

È attraverso il corpo e il movimento che entriamo in contatto con l’ambiente e in relazione con gli altri ed è ancora attraverso il corpo che esprimiamo le nostre emozioni e i nostri pensieri. Ascoltando le sensazioni, le emozioni e osservando ciò che accade nel qui e ora dell’esperienza, potremo aumentare la nostra consapevolezza e cogliere pienamente il movimento che ci consente di adattarci o di modificare il mondo intorno a noi. Le esperienze che co-creeremo saranno intese come spazio di sperimentazione e approfondimento del lavoro corporeo e come stimolo alle possibili applicazioni pratiche nella relazione counselor- cliente.

Roberta Buora, Professional Expert Gestalt Counselor, specializzata in Lomi Bodywork, è formatrice nel corso di Counseling della Scuola Gestalt di Torino (SGT) e in quello di Borgomanero (SGB). Svolge attività di counseling in sessioni individuali, di coppia e conduce gruppi di crescita personale.

Cristina Giuliani, Gestalt Counselor, specializzata in Lomi Bodywork presso il Centro di Ricerca Terapeutica di Ranzo. Lavora a Torino sia privatamente che in ambito scolastico, conduce gruppi di crescita personale e di meditazione, collabora con la Scuola Gestalt di Torino ed è coinvolta in vari progetti di inclusione sociale.

Informazioni generali:

Seminario di 13 ore riconosciuto dalla S.I.Co con l’attribuzione di 13 crediti formativi validi per l’aggiornamento professionale

COSTI E ISCRIZIONE

Costo totale del corso: 1510 euro + IVA (pagabili in 7 rate).

è possibile iscriversi anche a un solo seminario al costo di 190 euro + IVA

Acconto per l’iscrizione è di 50 euro + IVA, da versare tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate::

IT53 K010 0501 0010 0000 0000 999

Causale del versamento “Iscrizione 4° anno Corso di Counseling + Nome e Cognome”

Vi preghiamo di inviare copia del pagamento alla segreteria che provvederà a comunicarvi le tempistiche e gli importi dei versamenti successivi.