Open Day – Vergogna e sessualità

venerdì, 13 Ottobre 2023

Venerdì 13 ottobre dalle 18,30 alle 21,30

Open Day: Vergogna e sessualità

Nelle esperienze di incontro sessuale diventiamo oggetto del desiderio altrui o siamo soggetto del nostro desiderio? Abbiamo vergogna di noi stess* quando siamo in intimità con qualcun*? Se sì, di cosa ci vergogniamo? E’ il nostro corpo ad esporsi allo sguardo altrui o è il nostro desiderio? In che modo la nostra storia e la nostra identità sessuale sono coinvolte?

Esploriamo insieme come sosteniamo, talvolta inconsapevolmente, l’esperienza della vergogna negli incontri sessuali e come si intrecciano l’eccitazione e il desiderio con l’imbarazzo e il pudore.

Luogo evento: Scuola Gestalt di Torino – Counseling Via Po, 14, 10123 Torino TO

Conducono:

Roberta Buora: Professional Expert Gestalt Counselor; lavora in percorsi di counseling individuale e di coppia. Formatrice nel Corso di Counseling della Scuola Gestalt di Torino e di Borgomanero.

Sara Bouchard: Professional Expert Gestalt Counselor; lavora in percorsi di counseling individuale, di coppia e familiare. Supervisora di equipe di lavoro. Formatrice nella Scuola Gestalt di Torino-Counseling.

Durante l’incontro verrà presentato il Corso di Counseling e verranno fornite informazioni sulla struttura e sui metodi proposti dalla Scuola Gestalt Counseling di Torino.