Open Day – Vergogna e sessualità

venerdì, 25 Ottobre 2024

Venerdì 25 ottobre dalle 18,30 alle 21,30

Open Day: Vergogna e sessualità

Nelle esperienze di incontro sessuale diventiamo oggetto del desiderio altrui o siamo soggetto del nostro desiderio? Abbiamo vergogna di noi stess* quando siamo in intimità con qualcun*? Se sì, di cosa ci vergogniamo? E’ il nostro corpo ad esporsi allo sguardo altrui o è il nostro desiderio? In che modo la nostra storia e la nostra identità sessuale sono coinvolte?
Esploriamo insieme come sosteniamo, talvolta incon-sapevolmente, l’esperienza della vergogna negli incon-tri sessuali e come si intrecciano l’eccitazione e il de-siderio con l’imbarazzo e il pudore.

Roberta Buora: Professional Expert Trainer Gestalt Counselor; lavora in percorsi di counseling individuale e di coppia. Formatrice nel Corso di Counseling della Scuola Gestalt di Torino e di Borgomanero.

Sara Bouchard: Professional Expert Trainer Gestalt Counselor; lavora in percorsi di counseling individuale, di coppia e familiare; supervisiona professionist* ed equipe di lavoro. Formatrice nella Scuola Gestalt di Torino-Counseling

Durante l’incontro verrà presentato il Corso di Counseling e verranno fornite informazioni sulla struttura e sui metodi proposti dalla Scuola Gestalt Counseling di Torino.

L’incontro è gratuito, la prenotazione obbligatoria.

Condividi questo articolo sui tuoi social

Viaggio nella Gestalt dalla A alla Z

Viaggio nella Gestalt dalla A all Z

Viaggio nella Gestalt dalla A all Z

Post correlati