Open day “Sentirsi amati o amare”

sabato, 3 Luglio 2021

Sab 3 lug 2021 09:30 – 12:30

Open day “Sentirsi amati o amare?”

Programma:

9.30 – 10.30 Verrà presentato il Corso triennale di Counseling 2021/2022 e verranno fornite informazioni sulla struttura del corso e sui metodi proposti dalla nostra Scuola

10.30 – 12.30 Workshop esperienziale dal titolo: Sentirsi amati o amare?

L’amore, diceva Dante, è l’energia “che muove il sole e l’altre stelle”. Ma se questa energia non è libera di fluire, se si blocca per esperienze incomplete, bisogni semplici e fondamentali inappagati, la bilancia dell’amore non è in pari ed il legame tira troppo da una parte o dall’altra, ingarbugliando il filo. Nel Ws faremo esperienze di rapporto alla pari, di scorrimento emozionale, per andare sempre più verso lo scioglimento dei blocchi antichi e per sentire di più che il nostro essere, nella sua “interezza”, può incontrare altri “interi”.

Conduce:
Iride, Memè Susanna, Psicologa, Pedagogista, Gestalt Art Counselor, ideatrice del metodo Arte Dinamico Relazionale. Esperienza in campo evolutivo e di comunità. Formatrice della Scuola Gestalt Torino e redattrice di Figure Emergenti.

Per iscriverti clicca sul pulsante in alto a destra