Open Day Scuola Gestalt di Torino – Counseling

sabato, 15 Giugno 2019

Sabato 15 giugno 20219 – Ore 9:30 – 13:30

Programma

9.30 – 10.30 Verrà presentato il Corso triennale di Counseling 2019/20 e verranno fornite informazioni sulla struttura del corso e sui metodi proposti dalla nostra Scuola.

10.30 – 13.30 Workshop esperienziale dal titolo: “La crescita personale a tutte le età e il piacere di scoprire la meraviglia: al di là delle parti negative o positive che incontriamo.

Sia che siamo piccoli o adolescenti, giovani o anziani, quando fermiamo la nostra crescita per qualunque causa riduciamo il sentire, ci imbalsamiamo in posture difensive che alla lunga ci sottraggono energia e vita. Durante il workshop faremo esperienze di contatto scoprendo le risorse in ognuno latenti grazie alla fiducia nella nostra forza vitale e nella capacità di rendere gli ambienti nei quali vivere il più possibile amici e adatti a noi.

Conduce:

Iride Memè Susanna, psicologa, pedagogista, arte terapeuta, gestaltista, formatrice della Scuola Gestalt di Torino e Borgomanero, redattrice della rivista Figure Emergenti

L’ incontro è gratuito, la prenotazione obbligatoria.