Open Day Scuola Gestalt di Torino – Counseling

sabato, 14 Dicembre 2019

Sabato 9 novembre 2019 – Ore 9:30 – 13:30

9.30-10.30 Verrà presentato il Corso triennale di Counseling 2019/20 e verranno fornite informazioni sulla struttura del corso e sui metodi proposti dalla nostra Scuola.

0.30 – 13.30 Workshop esperienziale dal titolo “VIETATO SBAGLIARE!”
Gli errori sono preziosi, ma viviamo con l’idea che sbagliare sia pericoloso e che gli errori si debbano cancellare.
In realtà dovremmo tessere un elogio all’errore: è proprio grazie ai molteplici sbagli che ci siamo evoluti.
Gli errori ci aiutano, sono alla base del nostro processo di apprendimento, sono perle preziose che sostengono le nostre capacità creative e di adattamento.
Conduce Stefania Massara: Pedagogista, Professional Expert Gestalt Counselor, specializzata in counseling pedagogico, orientamento scolastico e formativo, interventi nelle organizzazioni, supervisione in ambito socio-educativo. Formatrice della Scuola Gestalt Torino e redattrice di Figure Emergenti.