Open Day – L’arte del narrarsi attraverso la scrittura

giovedì, 9 Ottobre 2025

Giovedì 9 ottobre dalle 18,30 alle 21,30

Open Day – L’arte del narrarsi attraverso la scrittura

Proponiamo la scrittura autobiografica come strumento per prendersi cura di sé e delle relazioni.

Durante l’incontro utilizziamo la scrittura per rielaborare i nostri vissuti e aprirci alla possibilità di portare la nostra storia alla superficie dell’esperienza presente: un’occasione per esprimere le nostre emozioni e per raggiungere insieme una maggiore consapevolezza.

Dall’esplorazione dei vissuti e delle emozioni personali possono emergere parole incarnate, parole mai dette, parole desiderose di incontro, scontro e contatto, parole che creano inaspettate connessioni.

Lo sguardo autobiografico è il tempo della possibilità.

Conducono

Roberta Buora: Professional Expert Trainer Gestalt Counselor; lavora in percorsi di counseling individuale e di coppia. Formatrice nel Corso di Counseling della Scuola Gestalt di Torino e di Borgomanero.

Sara Bouchard: Professional Expert Trainer Gestalt Counselor; lavora in percorsi di counseling individuale, di coppia e familiare; supervisiona equipe di lavoro. Formatrice nella Scuola Gestalt di Torino-Counseling

Durante l’incontro verrà presentato il Corso di Counseling e verranno fornite informazioni sulla struttura e sui metodi proposti dalla Scuola Gestalt Counseling di Torino.

L’incontro è gratuito, la prenotazione obbligatoria.

Condividi questo articolo sui tuoi social

Viaggio nella Gestalt dalla A alla Z

Viaggio nella Gestalt dalla A all Z

Viaggio nella Gestalt dalla A all Z

Post correlati