Open Day – I passaggi critici della vita

mercoledì, 14 Giugno 2023

Mercoledì 14 giugno dalle 18,30 alle 21,30

Open Day: I passaggi critici della vita

L’approccio al counseling come risorsa possibile

Adolescenza, adultità e vecchiaia rappresentano i tre passaggi esistenziali ineludibili. Le diverse culture da sempre hanno elaborato riti di passaggio tra un tempo e l’altro.
Durante l’incontro esploreremo insieme le difficoltà e i vissuti di quelli che vengono definiti i momenti critici dell’esistenza.

Conduce:

Nicole Bosco: Pedagogista – Expert Professional Gestalt Counselor. Formatrice presso la Scuola Gestalt Counseling di Torino, di Borgomanero e per conto dell’Università degli Studi di Torino. Supervisor Counselor. Presidente e direttrice della Scuola Gestalt di Torino.

Durante l’incontro verrà presentato il Corso di Counseling e verranno fornite informazioni sulla struttura e sui metodi proposti dalla Scuola Gestalt Counseling di Torino.