Open Day – Cosa c’è dietro la rabbia

mercoledì, 10 Maggio 2023

Mercoledì 10 maggio dalle 18,30 alle 21,30

Open Day: Cosa c’è dietro la rabbia

Scopriamo cosa l’alimenta e a cosa ci serve, qui ed ora, per trasformarla e utilizzarla come motore creativo.

Nel workshop sperimenteremo dinamiche di contatto con la nostra energia profonda, attraverso il gioco e l’arte.

Conducono:

Iride, Susanna Memè: Psicologa, Pedagogista, Gestalt Art Counselor, ideatrice del metodo Arte Dinamico Relazionale. Esperienza in campo evolutivo e di comunità. Formatrice della Scuola Gestalt Torino e redattrice di Figure Emergenti.
Nadia BrunoSocia dell’Associazione Scuola Gestalt di Torino-Counseling. Collaboratrice area eventi e amministrazione Counselor, formata presso la Scuola Gestalt di Torino. Iscritta al Registro Italiano dei Counselor della CNCP n° 11553

Durante l’incontro verrà presentato il Corso di Counseling e verranno fornite informazioni sulla struttura e sui metodi proposti dalla Scuola Gestalt Counseling di Torino.