Open Day – Cosa c’è dietro la rabbia

mercoledì, 6 Novembre 2024

Mercoledì 6 novembre dalle 18,30 alle 21,30

Open Day: Cosa c’è dietro la rabbia

Cosa c’è dietro la rabbia: scopriamo cosa l’alimenta e a cosa ci serve, qui ed ora, per trasformarla e utilizzarla come motore creativo. Ripercorrendo a ritroso la sua strada, possiamo sciogliere il dolore e le delusioni che l’hanno generata e dissotterrare i desideri negati e ancora vivi. Nel ws sperimenteremo dinamiche di contatto con queste energie profonde, attraverso il gioco e l’arte.

Iride, Susanna Memè: Psicologa, Pedagogista Artetrapeuta, ideatrice del metodo Arte Dinamico Relazionale. Supervisore individuale di gruppo, esperienza in campo evolutivo e di comunità. Formatrice della Scuola Gestalt Torino e redattrice di Figure Emergenti.

Nadia Bruno: Socia dell’Associazione Scuola Gestalt di Torino-Counseling. Collaboratrice area eventi e amministrazione Counselor, formata presso la Scuola Gestalt di Torino. Iscritta al Registro Italiano dei Counselor della CNCP n° 11553

Durante l’incontro verrà presentato il Corso di Counseling e verranno fornite informazioni sulla struttura e sui metodi proposti dalla Scuola Gestalt Counseling di Torino.

L’incontro è gratuito, la prenotazione obbligatoria.

Condividi questo articolo sui tuoi social

Viaggio nella Gestalt dalla A alla Z

Viaggio nella Gestalt dalla A all Z

Viaggio nella Gestalt dalla A all Z

Post correlati