Il corpo questo sconosciuto

sabato, 8 Settembre 2018

Venerdì 8 settembre 2018 – Ore 09:30 – 13:30

Faremo esperienza del “nostro corpo” e di come ci dia sempre segnali immediati collegati alle nostre sensazioni, emozioni e pensieri. Sperimenteremo insieme come ascoltare il linguaggio del nostro corpo sia fondamentale per interagire in modo efficace con l’ambiente.

Durante l’incontro verrà presentato il Corso triennale di Counseling 2018/19 e verranno fornite informazioni sulla struttura e sui metodi proposti dalla Scuola Gestalt Counseling di Torino

Conducono:
Iride Susanna Memè – Pedagogista, Psicologa, Gestalt Counseling e Art’terapy, ideatrice de metodo Arte Dinamico Relazionale.
Marilisa Cazzaniga – Psicologa, Counselor e Formatrice della Scuola di Counseling Gestalt di Torino.ocio-educativo. Formatrice della Scuola Gestalt Torino e redattrice di Figure Emergenti.