Il coraggio di esprimere ciò che siamo

sabato, 13 Ottobre 2018

Sabato 13 ottobre 2018 – Ore 09:30 – 13:30

Luogo evento: Scuola counseling GestaltVia Po, 14, 10123 Torino TO

Darsi il permesso di esprimere se stessi:

• Come possiamo diventare più consapevoli dei nostri bisogni e dei desideri più profondi?
  • Come e dove blocchiamo i nostri impulsi e le nostre emozioni?

Durante il workshop verranno proposte delle esperienze per favorire la consapevolezza del proprio sentire e di come lo viviamo nelle nostre relazioni.

Durante l’incontro verrà presentato il Corso triennale di Counseling 2018/19 e verranno fornite informazioni sulla struttura e sui metodi proposti dalla Scuola Gestalt Counseling di Torino

Conducono:
Roberta Buora – Professional Gestalt Counselor, specializzata in Lomi Bodywork.
Formatrice nel Corso di Counseling della Scuola Gestalt di Torino (SGT) e in quello di Borgomanero (SGB).
Sara Bouchard – Professional Gestalt Counselor; lavora in percorsi di counseling individuale, di coppia e familiare. E’ componente dello staff didattico-organizzativo della Scuola Gestalt di Torino.