Chi sono io nel gruppo?

sabato, 30 Giugno 2018

Venerdì 30 giugno 2018 – Ore 09:30 – 13:30

Quando sono in un gruppo come mi comporto?
  • Come mi sento quando eseguo un compito con altri?
  • In un lavoro comune voglio fare di testa mia?
  • Preferisco lavorare da solo o insieme ad altre persone?
Durante il workshop verrà proposta una breve esperienza sull’ascolto di sé e dell’altro in un lavoro di gruppo. L’esperienza diventerà la “materia prima” del confronto: i partecipanti verranno sostenuti a incontrarsi nel contatto e a portare la propria attenzione alle sensazioni ed emozioni che si manifestano in essi nell’esperienza del lavoro di gruppo.
Durante l’incontro verrà presentato il Corso triennale di Counseling 2018/19 e verranno fornite informazioni sulla struttura e sui metodi proposti dalla Scuola Gestalt Counseling di Torino.
Conduce l’incontro Stefania Massara: Pedagogista, Professional Expert Gestalt Counselor, specializzata in counseling pedagogico, orientamento scolastico e formativo, interventi nelle organizzazioni, supervisione in ambito socio-educativo. Formatrice della Scuola Gestalt Torino e redattrice di Figure Emergenti.